Corsi e-learning

Corsi in modalità “asincrona”

Altresì detti “formazione a distanza – FAD”

La formazione a distanza con formula e-learning rappresenta la possibilità per i frequentatori di effettuare i corsi su piattaforma collegata in internet, senza spostamenti né orari fissati.

I contenuti didattici sono sempre disponibili (7 giorni su 7 e 24 ore su 24), possono essere iniziati, interrotti e ripresi dal punto dove son stati lasciati oppure dall’inizio, senza limiti.

La persona è direttamente coinvolta con la propria capacità di concentrazione, di apprendimento e di eventuale risoluzione di dubbi in quanto la modalità asincrona non prevede collegamento in linea con il docente. Il raggiungimento degli obiettivi di conoscenza e di abilità è maggiormente a carico del frequentatore.

Questi corsi hanno visto un importante sviluppo negli ultimi anni, soprattutto grazie alla crescente digitalizzazione di ogni settore e attività umana. Da un punto di vista didattico, prevedono la trasmissione attraverso “canali” di comunicazione diversi da quelli di una aula in presenza e necessitano, in assoluto, di forte volontà di apprendere da parte del frequentatore.

[]
1 Step 1


Per maggiori informazioni contattare:



Email: info@aaaps.it
Tel: +39 02 87 36 62 18

keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder